Emergenza Covid 19 Bari

Emergenza Covid 19

Gentili clienti,
come officina di vostra fiducia, vogliamo ASSICURARVI che prestiamo la massima attenzione non solo alla vostra autovettura, ma anche alla vostra salute.
Coerenti con le recenti misure per contrastare la diffusione del virus, l’attività rimane operativa se pur in alcuni casi ad orario ridotto o su appuntamento. Sarà compito di tutti noi attenerci ad un elevato standard di igiene.

Questo significa:

  • Limitare l’ingresso dei clienti all’interno degli spazi comuni (1 per volta) con divieto d’ingresso dei clienti nelle aree lavorative
  • Mantenere una distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro
  • Limitare i contatti fisici (non stringersi la mano)
  • Indossare i guanti, all’interno di qualsiasi vettura, da inizio a fine lavoro
  • Lavarsi regolarmente le mani utilizzando i disinfettanti a disposizione
  • Prima della riconsegna, procedere con la pulizia del volante, delle maniglie e della chiave
  • Durante le ore lavorative, adoperarsi ad aumentare l’igiene all’interno dei locali dell’officina con attività di sanificazione delle maniglie, delle aree comuni e degli spazi lavorativi.

Per noi è prioritaria la sicurezza dei nostri clienti e ci atteniamo al rispetto di quanto è stato espresso tramite le recenti disposizioni contenitive e ci adoperiamo in tutti i modi utili per contrastare la diffusione del virus e permetterne il controllo.

Certi che comprendiate che queste misure sono state prese per preservare la vostra salvaguardia e quella dei vostri cari, laddove possibile, siamo disponibili anche a prendere in consegna e riportare indietro la vostra vettura per interventi di estrema necessità ed urgenza .

📞 Per maggiori chiarimenti in merito al servizio assistenza a domicilio, restiamo disponibili per mezzo dei nostri soliti contatti.

📞 0805533930 Telefono e Whatsapp